Appartamento "La Cantina di Nanni"

Open-space ricavato dalla vecchia cantina e stalla della proprietà fu Pietro Menchini, conosciuto nel borgo come “Pietro di Piatto”. Nanni era mio zio, l’ultima persona che l’ha abitato. Restaurato in stile povero toscano, con travi in legno e cotto originali, ha al suo interno una cantina sotterranea dove la proprietà “nasconde” le sue bottiglie di Brunello più preziose. E’ un locale davvero unico! L’open-space ha un divano letto matrimoniale, angolo cottura accessoriato e piccolo bagno con doccia ricavato nel sottoscala della struttura sovrastante.

La foresteria del Borghetto mette a vostra disposizione varie tipologie di strutture per soddisfare tutte le vostre richieste:

"La Casa di Alice"

Alloggio "La Casa di Alice"

"La Casa di Alice", alloggio con due camere matrimoniali ciascuna con bagno privato, cucina e living room di charme con camino per le fredde sere d'inverno.

La Casa di Alice

"La Cantina di Nanni"

Open-space "La Cantina di Nanni"

"La Cantina di Nanni", un open-space ricavato da una vecchia cantina sotto alla porta di accesso al borgo medievale. Consta di un divano letto matrimoniale, angolo cottura e minimalista bagno con doccia.

La Cantina di Nanni

"La Casa di Gelda"

Appartamento "La Casa di Gelda"

"La Casa di Gelda", gode di un bel panorama. Ha una camera matrimoniale e una singola con due letti, angolo cucina e living room. Bagno spazioso.

La Casa di Gelda