Prezzi & disponibilità degli appartamenti vacanza a Montalcino

BRUNELLO CROSSING

BRUNELLO CROSSING

BRUNELLO CROSSING 

è un evento nato da un gruppo di appassionati dello sport e amanti del territorio di Montalcino, che si sono messi insieme ed hanno sviluppato un'idea che va molto più in là di una gara competitiva di 44 km, 23 km e 13 Km. Sarà infatti anche passeggiata non competitiva di 13 km, visita guidata alle cantine e un'occasione per provare prodotti alimentari  provenienti dalla fileria locale. Con questi sarà infatti preparato il buffet degli Atleti del sabato e della domenica ed allestiti i vari ristori lungo i percorsi competitivi e non-competitivo a sottolineare l'ottimo connubio fra  sport, territorio, cibo e vino...tutto ovviamente di qualità.

Lo scenario è quello del Parco della Val d'Orcia è da luglio 2004  patrimonio dell'UNESCO e della Valle dell’Ombrone dove scorrono gli omonimi fiumi. Si presta perfettamente per  percorsi trail; dislivelli e pendenze importanti fra il suo  punto più alto, 680 m.s.l.m ed il suo punto più basso 120 m.s.l.m. percorsi attraverso boschi, di cui è ricoperto il 50% del territorio, vigneti e le famose colline senesi, solcate da numerosi sentieri, mulattiere, carrarecce e vie storiche come la  Francigena e la Maremmana.

Quindi non ci resta che invitarvi il 10 febbraio 2019 a partecipare ad una nostra gara competitiva o alla passeggiata non-competitiva ed il 9 febbraio alla visita guidata delle cantine del Brunello di Montalcino.

 

 

Torna agli eventi Contatti